Il candidato sindaco

Steven Palmieri, classe 1983, di origini metà pugliesi e metà inglesi, è ingegnere edile e socio di uno studio di architettura e ingegneria, per il quale si occupa di consulenza aziendale in ambito di sicurezza, salute, ambiente, energia e qualità. Appassionato di basket fin da bambino, è stato giocatore, allenatore, dirigente e presidente della Pallacanestro Valledora Alpignano.

Dal 2010 è attivo nel Partito Democratico di cui è segretario del circolo cittadino dal 2017 e membro della Direzione Regionale dal 2019.

Alpignanese da sempre, per la precisione di San Giacomo, convive con la sua compagna Francesca. Nel tempo libero, dopo tanti anni da cestista, si è appassionato alla corsa.

STEVEN PALMIERI

 

Steven Palmieri

Classe 1983, di origini metà pugliesi e metà inglesi, è ingegnere edile e socio di uno studio di architettura e ingegneria, per il quale si occupa di consulenza aziendale in ambito di sicurezza, salute, ambiente, energia e qualità. Appassionato di basket fin da bambino, è stato giocatore, allenatore, dirigente e presidente della Pallacanestro Valledora Alpignano.

Ricevi aggiornamenti su Alpignano

© 2023 by Steven palmieri sindaco |  Terms of Use  |   Privacy Policy