Cerca
  • Maurizio Scrimali

RINNOVO PARCO AUTO

L'Amministrazione Comunale avrà a disposizione, grazie alla Società R&C Energia Srl che si occuperà anche di fornire e posare una colonnina per la ricarica, due Renault TWINGO A CINQUE PORTE ad alimentazione elettrica.

Le due autovetture, del valore commerciale di circa 36.000 Euro, andranno ad implementare il parco veicoli a disposizione degli uffici.

Le due autovetture rientrano nell'accordo raggiunto dall'Assessore ai lavori pubblici Pierpaolo BARBIANI con la stessa Società R&C Energia e fanno parte della "compensazione" per la creazione di una servitù di passaggio contenuta nella convenzione pe la centrale elettrica di Viale KENNEDY.

Sulle due auto ci sarò il logo del Comune di Alpignano oltre quello della R&C Energia Srl

Le due Renault Twingo rappresentano un primo passaggio verso quella svolta ecologica del parco auto del Comune e sono solo il primo passo finalizzato alla svolta green della nostra città e di cui la lista Alpignano Ecologica ne è l'emblema.




37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

SONDAGGIO ESPLORATIVO SULLA MOBILITA' INTERNA

🚗🚲🛵 🚌👩‍🦯🛴 Gentile alpignanese, l'Amministrazione Comunale ha inserito, all'interno delle proprie linee programmatiche, un sistema di collegamento tra i quartieri più efficiente e attento al