Cerca
  • Maurizio Scrimali

Viabilità & Ponte Nuovo

Oggi è stata una giornata di ringraziamento e di presa di consapevolezza di centralità della nostra città nel quadro allargato della zona-ovest di Torino.


Nel periodo di assenza della guida politica della nostra città, 19 Sindaci dei Comuni a noi limitrofi si sono impegnati per condividere e sottoscrivere una lettera a Città Metropolitana, Regione e Governo attenzionando a questi enti la criticità della chiusura del Ponte Nuovo.


Oggi li abbiamo voluti ringraziare per questo impegno e abbiamo rilanciato la necessità, nonché la richiesta di aiuto e supporto, affinché il completamento della variante Alpignano-Pianezza direzione Rivoli risulti politicamente prioritaria non solo per Alpignano ma per tutta la zona.


Tutti concordi in tal senso e quindi via, testa bassa e pancia a terra per far si che quest'opera venga inserita nel PSM (piano strategico metropolitano) 2021-2023 e soprattutto finanziata e realizzata.


Grazie ancora a tutte le colleghe e colleghi per l'impegno e il supporto e permettetemi un ringraziamento ai nostri uffici che, comunque, in un periodo di assenza politica hanno profuso tutto il loro impegno, competenza e professionalità per gestire al meglio la situazione.


#nduma #AlpignanoFutura


151 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti