Cerca
  • Maurizio Scrimali

STAZIONE FERROVIARIA - WORK IN PROGRESS

Aggiornato il: feb 27

Con la chiusura del sottopasso e della biglietteria molti utenti avevano posto l'attenzione sul fatto che l'unica obliteratrice e biglietteria erano poste dal lato di Viale Vittoria.


Questo comportava che gli utenti, soprattutto quelli provenienti da Rivoli, si vedevano costretti ad attraversare il nuovo sottopasso, o peggio ad attraversare i binari, per potere acquistare il biglietto o semplicemente per poter convalidare quello in loro possesso.


Fin da subito l'attuale Amministrazione sì è interessata a risolvere questa problematica che effettivamente ha creato un disagio tangibile ai fruitori del treno.


Siamo felici quindi di comunicarVi che, grazie all'interessamento dell'Assessore Peo Barbiani e dello stesso Sindaco Steven Palmieri, nella giornata di domani Martedì 16 febbraio verrà installata da RFI lato di Via Rivoli una nuova obliteratrice e fra due settimane la stessa RFI provvederà ad installare, sempre lato via Rivoli, una nuova biglietteria.


#NDUMA



40 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

SONDAGGIO ESPLORATIVO SULLA MOBILITA' INTERNA

🚗🚲🛵 🚌👩‍🦯🛴 Gentile alpignanese, l'Amministrazione Comunale ha inserito, all'interno delle proprie linee programmatiche, un sistema di collegamento tra i quartieri più efficiente e attento al