Cerca
  • Maurizio Scrimali

Presidio del Territorio

Quando si parla di presidio del territorio e di incrementare i controlli, bisogna sempre ricordarsi che a queste richieste è corrisposto lo spendersi di persone professionali e competenti.


E allora ci vuole un GRAZIE: grazie alle nostre forze di Polizia Locale e al Comando dei Carbinieri che da ieri hanno intensificato la loro presenza sul territorio, che in modo particolare ringrazio per avermi accolto nelle loro vetture permettendomi di esser al loro fianco, agendo per sensibilizzare sul rispetto delle norme che TUTTI noi dobbiamo seguire.


Un impegno che dobbiamo assumerci tutti per rispetto del grandissimo SACRIFICIO che tante realtà economiche stanno attraversando per le restrizioni introdotte dal nuovo DPCM.


Un ulteriore sforzo che serve per far rallentare i contagi ed evitare il collasso delle strutture sanitarie.


Un gesto di rispetto tra TUTTI noi per autoproteggerci e proteggere chi ci sta vicino, coloro a cui vogliamo bene, chi è più debole.


Sforzi che potrebvero esser vani se non ci impegneremo tutti al rispetto delle regole:

😷 indossare la mascherina

🤲 igienizzarele mani

↔️ mantenere il distanziamento di almeno 1 m

⛔ coprifuoco dalle ore 23:00 alle ore 05:00 salvo conclamati motivi da autocertificare


#insiemecelafaremo #COVID19 #nduma #AlpignanoSolidale


85 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

SONDAGGIO ESPLORATIVO SULLA MOBILITA' INTERNA

🚗🚲🛵 🚌👩‍🦯🛴 Gentile alpignanese, l'Amministrazione Comunale ha inserito, all'interno delle proprie linee programmatiche, un sistema di collegamento tra i quartieri più efficiente e attento al