Cerca
  • Maurizio Scrimali

PONTE NUOVO - INSTALLAZIONE DISSUASORI

Come annunciato durante la video conferenza tenutasi il 18 novembre u.s. tra il Comune di Alpignano e Città Metropolitana, dove il Sindaco Steven Palmieri ha sollecitato quest'ultimi a prendere seri provvedimenti al fine di "bloccare " il passaggio dei mezzi pesanti sul "Ponte Nuovo", giovedì 03 dicembre 2020 inizieranno le operazioni per il restringimento delle corsie di accesso al Ponte.


Verranno posizionati dei dissuasori che limiteranno il transito ai mezzi di portata superiore alle 3,5 tonnellate salvo i mezzi di soccorso in attività di emergenza.


Continueremo a rimanere in stretto con contatto con Città Metropolitana alle fine di mantenere sempre alta la soglia di attenzione su un argomento cosi importante per il nostro territorio.


https://comune.alpignano.to.it/it-it/avvisi/2020/lavori-pubblici-urbanistica/lavori-in-corso-ponte-nuovo-177407-1-a722f59708e1e494ce8b09ac50f5ecb7




103 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

25 Novembre

SONDAGGIO ESPLORATIVO SULLA MOBILITA' INTERNA

🚗🚲🛵 🚌👩‍🦯🛴 Gentile alpignanese, l'Amministrazione Comunale ha inserito, all'interno delle proprie linee programmatiche, un sistema di collegamento tra i quartieri più efficiente e attento al