Cerca
  • Steven Palmieri

3383 VOLTE GRAZIE! ORA COSTRUIAMO INSIEME IL FUTURO DELLA CITTÀ!



Siamo veramente orgogliosi della fiducia che moltissimi Alpignanesi hanno voluto darci. Dico "siamo" perchè questo fin dal primo giorno è stato il progetto di una squadra con tante anime e sensibilità, ma con un elemento comune: l'amore per #Alpignano.

La scelta del sindaco riguarda la vita di ognuno di noi: per questo da oggi le nostre sedi saranno aperte tutti i giorni per informazioni, domande e proposte sul nostro programma, che resta aperto e al servizio di tutti.

Chiediamo a chi ci ha sostenuto di esserci tra due settimane, e a chi ha fatto altre scelte faccio invece una proposta: incontriamoci, nelle nostre sedi o nei #quartieri della città, perchè domenica 4 ottobre si gioca la partita finale per la Alpignano del presente e dei prossimi 5 anni.

I nostri obiettivi fondamentali sono chiari: una città #pulita e rispettosa dell'#ambiente, libera dal traffico e #ciclabile, vicina alle #famiglie perché nessuno si senta solo o escluso.

Alpignano è di tutti, se la immaginiamo e la realizziamo insieme!

423 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

25 Novembre

SONDAGGIO ESPLORATIVO SULLA MOBILITA' INTERNA

🚗🚲🛵 🚌👩‍🦯🛴 Gentile alpignanese, l'Amministrazione Comunale ha inserito, all'interno delle proprie linee programmatiche, un sistema di collegamento tra i quartieri più efficiente e attento al