Cerca
  • Steven Palmieri

3383 VOLTE GRAZIE! ORA COSTRUIAMO INSIEME IL FUTURO DELLA CITTÀ!



Siamo veramente orgogliosi della fiducia che moltissimi Alpignanesi hanno voluto darci. Dico "siamo" perchè questo fin dal primo giorno è stato il progetto di una squadra con tante anime e sensibilità, ma con un elemento comune: l'amore per #Alpignano.

La scelta del sindaco riguarda la vita di ognuno di noi: per questo da oggi le nostre sedi saranno aperte tutti i giorni per informazioni, domande e proposte sul nostro programma, che resta aperto e al servizio di tutti.

Chiediamo a chi ci ha sostenuto di esserci tra due settimane, e a chi ha fatto altre scelte faccio invece una proposta: incontriamoci, nelle nostre sedi o nei #quartieri della città, perchè domenica 4 ottobre si gioca la partita finale per la Alpignano del presente e dei prossimi 5 anni.

I nostri obiettivi fondamentali sono chiari: una città #pulita e rispettosa dell'#ambiente, libera dal traffico e #ciclabile, vicina alle #famiglie perché nessuno si senta solo o escluso.

Alpignano è di tutti, se la immaginiamo e la realizziamo insieme!

422 visualizzazioni0 commenti

Steven Palmieri

Classe 1983, di origini metà pugliesi e metà inglesi, è ingegnere edile e socio di uno studio di architettura e ingegneria, per il quale si occupa di consulenza aziendale in ambito di sicurezza, salute, ambiente, energia e qualità. Appassionato di basket fin da bambino, è stato giocatore, allenatore, dirigente e presidente della Pallacanestro Valledora Alpignano.

Ricevi aggiornamenti su Alpignano

© 2023 by Steven palmieri sindaco |  Terms of Use  |   Privacy Policy